AL SERVIZIO DELLE AZIENDE

RENOVA Environment

Grazie ad anni di esperienza in ambito nazionale e internazionale, nonché a un team affiatato e preparato, RENOVA ENVIRONMENT mette a disposizione le sue competenze e i suoi servizi di intermediazione e consulenza per trovare soluzioni ad hoc per i rifiuti non pericolosi, riducendo con professionalità sia i costi economici che quelli ambientali.

PRODUZIONE CSS

L’impianto utilizzato per il recupero è stato progettato in modo tale che il prodotto sia privato di tutti quei materiali che ostacolerebbero il corretto procedimento di riqualifica.

1

Il processo ha inizio dal  trituratore primario che, seguito da due selettori  magnetici, preparano il materiale per le fasi seguenti.

2

In successione, un doppio sistema aeraulico di selezione spinge il materiale bidimensionale e leggero, separandolo da quello pesante e tridimensionale che, per caduta, si deposita
sul fondo.
Il residuo leggero, consono alla produzione finale di CSS, viene ulteriormente raffinato e deferizzato mediante l’induzione elettrica prodotta dalle correnti parassite

3

Il rifiuto iniziale esce dall’impianto completamente trasformato, privo di metalli e di scarti organici, convertito in un prodotto pronto al recupero energetico finale.

STUDIO E VALUTAZIONE TECNICA

I nostri tecnici analizzano campionature di ogni singolo rifiuto, studiandone la composizione chimica e il processo produttivo per creare valutazioni specifiche che ci permettano di trovare soluzioni ad hoc per la tipologia migliore di recupero.

RICHIESTA QUOTAZIONI

Per richiesta di preventivo ti preghiamo di compilare il seguente modulo.
Un responsabile ti contatterà al più presto.